Consegna dei prodotti

I prodotti ordinati verranno consegnati all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Le spedizioni sono effettuate solo in Italia. Per le spedizioni della merce l’azienda si avvale dei servizi di “GLS”.

I tempi di consegna riportati sul nostro sito sono basati sulla disponibilità dei prodotti e sui tempi di consegna indicati dai vettori. Nel caso che per un errore tecnico il prodotto da voi scelto non sia al momento disponibile verrete avvisati via email dell’eventuale ritardo nella consegna così da poter confermare o meno l’ordine.

La Del Frate srl non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi ritardo dovuto a scioperi dei vettori o di qualunque categoria che comprometta la viabilità.

I nostri corrieri consegnano durante le normali ore lavorative (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00). Per questo motivo si raccomanda di scegliere un indirizzo per la consegna dove il corriere possa sicuramente trovare qualcuno per effettuare la consegna ed eventualmente segnalare una fascia oraria e, se si tratta di una attività anche l’eventuale giorno di chiusura. Si consiglia anche di lasciare un recapito telefonico in modo da agevolare il lavoro del corriere se non viene trovato l’indirizzo. Nei periodi di grandi festività (Natale, fine anno e Pasqua), le consegne possono subire ritardi.

Nel caso si renda necessaria una seconda consegna perché nel luogo di destinazione non c’è nessuno a ricevere la merce o perché l’indirizzo che viene rilasciato al momento dell’ordine non è corretto, le spese aggiuntive saranno a carico del destinatario e la Del Frate srl non se ne assume alcuna responsabilità.

 

 

Condizioni su resi e rimborsi

La Del Frate srl si avvale della facoltà di controllare eventuali giacenze per gli ordini in entrata e, qualora il prodotto non risultasse disponibile, consigliare o rimborsare istantaneamente il cliente. 

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero arrivare danneggiate al tuo indirizzo, puoi contattarci immediatamente attraverso i nostri canali ufficiali (email: info@enotecadelfrate.it, facebook o semplicemente chiamandoci allo 06/ 3211612). I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.

Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “ACCETTATO CON RISERVA DI VERIFICA DEL CONTENUTO”. In caso di merce danneggiata richiederemo l’invio via mail di una foto attestante il danno, in modo da prender visione dell’accaduto ed evitare inconvenienti simili in futuro.
In caso di vino non di proprio gradimento o di merce danneggiata sarà necessario contattarci via email descrivendo il problema e allegando foto dell’oggetto in questione entro e non oltre i 10 giorni dall’acquisto. Successivamente il cliente sarà ricontattato dal nostro servizio clienti per procedere all’eventuale rimborso o sostituzione del prodotto.
rimborsi effettuati attraverso i canali veloci quali paypal, impiegano in media dai 2 ai 4 giorni lavorativi per essere completati.